Presentare domanda di assegnazione della borsa di studio per l'anno accademico 2023/2024

• Servizio attivo

Presenta la domanda di partecipazione al bando per l'assegnazione della borsa di studio, indetto dalla Dolomite Franchi S.p.A. con il patrocinio del Comune

Istruzione

A chi è rivolto

Studenti universitari residenti nel Comune di Marone, di età inferiore ai 28 anni compiuti, iscritti ai vari indirizzi delle seguenti facoltà: Ingegneria, Chimica, Fisica, Geologia, Economia e Commercio.

Descrizione

La Dolomite Franchi S.p.A. - Gruppo INTOCAST AG, con il patrocinio del Comune di Marone indice un bando per l'assegnazione di 1 oppure 2 borse di studio, per il valore complessivo di 3.000 euro, con l'obiettivo di sostenere il ciclo di studi universitario degli studenti Maronesi, con la speranza che diventino i futuri dirigenti ed amministratori.

Un’ apposita commissione composta da 2 membri della Dolomite Franchi S.p.A. - Gruppo ENTOCAST AG, e da 1 membro dell'Amministrazione comunale elaborerà la relativa graduatoria, tenendo in considerazione: la Facoltà, il rispetto del proprio piano di studi, la media dei voti e il percorso universitario di ogni singolo studente.

Come fare

Presenta la richiesta recandoti di persona presso gli sportelli comunali con un documento di identità in corso di validità.

In alternativa, puoi anche inviare una copia digitale della richiesta sottoscritta e una copia del tuo documento di identità, oppure puoi inviare la copia digitale della richiesta sottoscritta digitalmente. In questo ultimo caso non è necessario allegare la copia del documento di identità.

In alternativa presenta la domanda all'Ufficio segreteria della Dolomite Franchi S.p.A., alla Sig.ra Nicoletta Gobbi.

Il modulo della domanda di assegnazione della borsa di studio, compilato.

Dovrai inoltre allegare un certificato di residenza (autocertificazione), un attestato di iscrizione universitario o documento equipollente, una copia del piano di studi dell'anno accademico di riferimento e un attestato elenco esami sostenuti con relativa votazione al 31 ottobre 2024.

Se consegni fisicamente il modulo allo sportello comunale, o trasmetti una scansione del modulo senza averlo firmato digitalmente, dovrai allegare anche la copia del tuo documento di identità in corso di validità.

Cosa si ottiene

La presentazione della domanda di partecipazione al bando di assegnazione alla borsa di studio.

Presenta la domanda entro e non oltre il 4 novembre 2024.

La presentazione della domanda è gratuita.

Accedi al servizio

Presenta la richiesta recandoti allo sportello comunale oppure inviando un’email agli indirizzi dedicati.

Unità Organizzativa Responsabile

16 luglio 2024