Presentare domanda di assegnazione della borsa di studio per l'anno accademico 2023/2024
-
Servizio attivo
Presenta la domanda di partecipazione al bando per l'assegnazione della borsa di studio, indetto dalla Dolomite Franchi S.p.A. con il patrocinio del Comune
La lettura del testo non è supportata
Il tuo browser non supporta la lettura automatica del testo.
Ti suggeriamo di utilizzare una versione aggiornata di uno dei browser più diffusi in commercio.
Metti in pausa o riprendi l'ascolto
Argomenti
IstruzioneA chi è rivolto
Studenti universitari residenti nel Comune di Marone, di età inferiore ai 28 anni compiuti, iscritti ai vari indirizzi delle seguenti facoltà: Ingegneria, Chimica, Fisica, Geologia, Economia e Commercio.
Descrizione
La Dolomite Franchi S.p.A. - Gruppo INTOCAST AG, con il patrocinio del Comune di Marone indice un bando per l'assegnazione di 1 oppure 2 borse di studio, per il valore complessivo di 3.000 euro, con l'obiettivo di sostenere il ciclo di studi universitario degli studenti Maronesi, con la speranza che diventino i futuri dirigenti ed amministratori.
Un’ apposita commissione composta da 2 membri della Dolomite Franchi S.p.A. - Gruppo ENTOCAST AG, e da 1 membro dell'Amministrazione comunale elaborerà la relativa graduatoria, tenendo in considerazione: la Facoltà, il rispetto del proprio piano di studi, la media dei voti e il percorso universitario di ogni singolo studente.
Come fare
Presenta la richiesta recandoti di persona presso gli sportelli comunali con un documento di identità in corso di validità.
In alternativa, puoi anche inviare una copia digitale della richiesta sottoscritta e una copia del tuo documento di identità, oppure puoi inviare la copia digitale della richiesta sottoscritta digitalmente. In questo ultimo caso non è necessario allegare la copia del documento di identità.
In alternativa presenta la domanda all'Ufficio segreteria della Dolomite Franchi S.p.A., alla Sig.ra Nicoletta Gobbi.
Cosa serve
Il modulo della domanda di assegnazione della borsa di studio, compilato.
Dovrai inoltre allegare un certificato di residenza (autocertificazione), un attestato di iscrizione universitario o documento equipollente, una copia del piano di studi dell'anno accademico di riferimento e un attestato elenco esami sostenuti con relativa votazione al 31 ottobre 2024.
Se consegni fisicamente il modulo allo sportello comunale, o trasmetti una scansione del modulo senza averlo firmato digitalmente, dovrai allegare anche la copia del tuo documento di identità in corso di validità.
Cosa si ottiene
La presentazione della domanda di partecipazione al bando di assegnazione alla borsa di studio.
Tempi e scadenze
Presenta la domanda entro e non oltre il 4 novembre 2024.
Quanto costa
La presentazione della domanda è gratuita.
Accedi al servizio
Presenta la richiesta recandoti allo sportello comunale oppure inviando un’email agli indirizzi dedicati.