Avviso pubblico "Dopo di noi"

Attuazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Data:

16 luglio 2024

Il presente avviso pubblico è rivolto a persone con disabilità grave che attraverso la costruzione di progetti individualizzati, della durata di almeno 2 anni, sono orientate verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiare di origine anche mediante soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare.

Le istanze vanno presentate al Comune di Iseo, in qualità di ente capofila dell’Ambito Sebino, dalle persone con disabilità e/o dalle loro famiglie o da chi ne garantisce la protezione giuridica. Nel caso degli interventi di ristrutturazione dell’abitazione le domande potranno essere presentate anche da associazioni di famiglie di persone disabili, associazioni di persone con disabilità ed enti del terzo settore.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando i modelli che puoi trovare in allegato al presente avviso, e successivamente presentate allo sportello oppure  trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.iseo.bs.it, fino ad esaurimento delle risorse.

In allegato puoi trovare il testo completo dell'avviso pubblico.

Per maggiori informazioni visita il sito del Comune di Iseo.

16 luglio 2024