Avviso pubblico di procedura comparativa e selettiva per un animatore territoriale

La selezione è finalizzata alla formazione di elenchi di personale da impiegare per attività di animazione territoriale nell’ambito delle attività volte alla realizzazione della Strategia di Sviluppo Locale del Gal Sebino Valle Camonica.

Data:

14 ottobre 2024

Argomenti

Lavoro

Descrizione

L'Animatore Territoriale, nell'ambito della Strategia di Sviluppo Locale (SSL) 2024-2027 del GAL Sebino Valle Camonica, svolgerà le seguenti funzioni:

  • Animazione e Informazione: Organizzazione e gestione di attività di animazione, informazione e sensibilizzazione rivolte a tutti i soggetti pubblici e privati del territorio, potenziali beneficiari delle azioni previste dalla SSL, utilizzando metodologie innovative.
  • Promozione dello Sviluppo Rurale: Sensibilizzazione dell'opinione pubblica locale sui temi dello sviluppo rurale, valorizzando le risorse disponibili e le opportunità offerte dalla SSL, attraverso l'organizzazione e la partecipazione a riunioni, seminari, convegni, incontri, ecc.
  • Raccolta Dati e Monitoraggio: Rilevazione, analisi e aggiornamento di dati e informazioni utili per implementare il sistema di monitoraggio e la banca dati del GAL.
  • Supporto alla Segreteria e Progetti: Supporto al Direttore e all’amministrazione nelle attività di segreteria, monitoraggio, rendicontazione e controllo delle pratiche, nonché nell'attuazione del piano di comunicazione e di altri progetti specifici.

Il soggetto incaricato opererà presso gli uffici della società GAL Sebino Valle Camonica o presso eventuali altre sedi secondarie e/o operative in uno dei Comuni facenti parte del territorio del GAL. La sede di lavoro principale sarà a Breno.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire attraverso la seguente modalità: trasmissione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo infogal@legalmail.it, inserendo come oggetto della comunicazione “Avviso pubblico di procedura comparativa e selettiva per un animatore territoriale”, (farà fede la data di ricezione della Posta Elettronica Certificata). Con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del giorno 01 Novembre 2024 ore 12:00.

Per maggiori informazioni consulta il testo completo del Bando in allegato. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14 ottobre 2024