Assegnazione borse di studio per studenti della scuola secondaria di secondo grado e studenti laureati

Entro le ore 12:00 di sabato 2 novembre 2024 sarà possibile presentare domanda di assegnazione delle borse di studio

Data:

03 ottobre 2024

Istruzione

Descrizione

L'Amministrazione comunale ha istituito otto borse di studio borse di studio per frequenza e profitto e due borse di studio borse di studio per merito, riservate agli studenti residenti della scuola secondaria di secondo grado. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla presentazione della domanda.

L'Amministrazione ha inoltre istituito tre borse di studio per studenti laureati, maronesi e non. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla presentazione della domanda.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 di sabato 2 novembre 2024.

03 ottobre 2024